Verifica la disponibilità e prezzi

Appartamenti e residence a deiva marina

Adulti

Bambini

mansarda 2 persone (monolocale)

residence kriss

L'appartamento è dotati di: letto matrimoniale, servizi igienici, Tv lcd 22”, decoder sat, Sky Tv ,copertura internet WI.FI, aria condizionata, riscaldamento, phon , terrazza con sedie e tavolino in comune con le altre mansarde. L’angolo cottura è attrezzato di frigo, forno microonde, 2 piastre elettriche, pentolame e stoviglie.

Servizi per gli ospiti

compresi nel prezzo

  • Fornitura della biancheria da letto (con cambio settimanale per soggiorni settimanali)
  • Fornitura della biancheria da bagno (con cambio infrasettimanale per soggiorni settimanali)
  • Kit cortesia per bagno
  • Kit cortesia per cucina
  • Dal 01/04 al 17/06 e dal 09/09 al 15/10 pulizia giornaliera dell’appartamento.
  • Dal 17/06 al 09/09 la pulizia viene eseguita infrasettimanale (Mercoledi) per chi lo desidera la pulizia giornaliera può essere richiesta all’atto della prenotazione o all’arrivo al costo di 70,00 Euro settimanali.
  • Consumi di acqua, energia elettrica, riscaldamento/aria condizionata, pulizia finale e iva.
  • Posto auto
  • Biciclette (mountain-bike).
  • Garage per moto e biciclette.
  • Locale lavanderia / stireria.
  • Area attrezzata per pulizia e manutenzione ordinaria di biciclette e moto.
  • Internet point.
  • Connessione WI.FI in ogni appartamento
  • Sky Tv
  • Decoder Sat

Servizi extra

non compresi nel prezzo

  • COMFORT:
    cambio giornaliero biancheria da bagno e riassetto giornaliero dell’appartamento
  • RIASSETTO GIORNALIERO
  • COLAZIONE:
    Una ricca colazione che viene servita direttamente al tavolo dal nostro personale nella sala bar o in veranda .Potrete scegliere fra torte dolci e briosche , cereali, yogurt, frutta fresca, succhi di frutta e spremute di arance. Per chi ama il salato offriamo uova, omelette,pancetta, focaccia genovese , affettati misti e formaggi freschi. Il tutto accompagnato da caffè/latte big cappuccini e/o assortimento di the.

Condizioni di locazione

  • L’arrivo è previsto dopo le ore 14,30
  • La partenza è prevista entro le ore 10,00
  • Il numero di persone indicato per ogni appartamento è il numero massimo consentito per l'occupazione. Pertanto i bambini, anche se piccolissimi, vengono ai fini occupazionali considerati come adulti e devono rientrare nel numero massimo delle persone consentite per ogni appartamento prenotato.
  • Il Cliente che arriva dopo il check-in o parte prima del check-out previsti è tenuto a pagare l'intero importo del soggiorno prenotato
  • Nei periodi di bassa stagione è possibile effettuare anche Week-end
  • Nei mesi invernali sono a disposizione appartamenti nella dependance del Residence

Condizioni per prenotazioni tramite il nostro booking online

• La carta di credito è richiesta solo a garanzia della prenotazione
• Non verrà addebitato alcun deposito
• Carte di credito accettate. Visa Mastercard . ( la struttura si riserva il diritto di verificare tramite la società di emissione la validità della carta di credito)
• Paghi direttamente presso la struttura

Condizioni per prenotazioni telefoniche, via mail o altre modalità

• La prenotazione è considerata vincolante solo dopo il ricevimento della caparra pari al 30% dell’intero importo del soggiorno
• Metodi di pagamento: bonifico , contanti , Pay on line dal nostro sito tramite carta di credito, vaglia postale

Polizza di cancellazione con carta di credito a garanzia tramite booking on line

• DAL 01/04 AL 16/06 e DAL 11/09 AL 15/10 In caso di cancellazione fino a 7 giorni della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo, oltre tale termine o di mancata presentazione viene addebitato il costo della prima notte
• Dal 17/06 al 10/09 In caso di annullamento sino a 15 giorni prima dell’ arrivo previsto non verrà addebitato nessun importo .
• In caso di annullamento dal 14° giorno e il giorno dell’arrivo previsto verrà addebitato il 30 % dell’importo totale.

Polizza di cancellazione con invio caparra

• DAL 01/04 AL 16/06 e DAL 11/09 AL 15/10 In caso di cancellazione fino a 7 giorni della data prevista verrà restituita l’intera caparra versata
• In caso di annullamento tra il 6° giorno e il giorno dell’arrivo non è previsto nessun rimborso della caparra versata
• Dal 17/06 al 10/09 In caso di annullamento sino a 15 giorni prima dell’ arrivo previsto verrà restituita l’intera caparra versata .
• In caso di annullamento tra il 14° giorno e il giorno dell’arrivo non è previsto nessun rimborso della caparra versata (30% dell’importo totale)