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Monolocale 2/3 pax comfort (26mq)

Residence Hotel Kriss


L’ appartamento è ubicato al 1° piano della struttura in posizione frontale ed è dotato di:
letto matrimoniale, divano letto singolo, servizi igienici, Tv LCD 22”, decoder sat, Dvd, copertura internet WI.FI, cassaforte, aria condizionata, riscaldamento, phon, terrazzo 12MQ con sedie, tavolino e sdraio.
L’angolo cottura è attrezzato di frigo, forno microonde, 2 piastre elettriche, pentolame e stoviglie.


Piantina dell'appartamento
Monolocale di 30 mq con letto matrimoniale Monolocale di 30 mq con letto matrimoniale Monolocale di 30 mq con letto matrimoniale Monolocale di 30 mq con letto matrimoniale Monolocale di 30 mq con letto matrimoniale

Servizi per gli ospiti

Compresi nel prezzo


  • Fornitura della biancheria da letto (con cambio settimanale per soggiorni settimanali)
  • Fornitura della biancheria da bagno (con cambio infrasettimanale per soggiorni settimanali)
  • Kit cortesia per bagno
  • Kit cortesia per cucina
  • Il riassetto dell'appartamento nei soggiorni di almeno 7 notti verrà eseguito infrasettimanalmente. Chi lo desidera può prenotare il riassetto giornaliero separatamente.
  • Consumi di acqua, energia elettrica, riscaldamento/aria condizionata, pulizia finale e iva.
  • Posto auto
  • Garage per moto e biciclette.
  • Locale lavanderia / stireria.
  • Area attrezzata per pulizia e manutenzione ordinaria di biciclette e moto.
  • Connessione WI.FI in ogni appartamento
  • Decoder Sat (con Astra 19,2° Est ed Eutelsat 13° -250 canali in chiaro)
  • Abbiamo introdotto nella Reception del Residence un erogatore per avere sempre a disposizione acqua naturale e gassata depurata e fresca, così facendo eviterai l’acquisto e il trasporto di bottiglie d’acqua, contribuendo a una forte riduzione di emissione di plastica nell’ambiente. Il servizio è completamente gratuito.
  • Servizio spiaggia ombrellone e due sdraio presso stabilimento convenzionato

Servizi Extra

Non compresi nel prezzo prenotabili separatamente


  • Pulizia giornaliera dell'appartamento
  • Cambio giornaliero biancheria da bagno e riassetto giornaliero dell’appartamento
  • Fornitura di lettini per bambini (compresa biancheria), bagnetti e seggioloni.
  • Colazione Continentale:
    Una ricca colazione che viene servita direttamente al tavolo dal nostro personale nella sala bar o in veranda. Potrete scegliere fra torte dolci e brioche, cereali, yogurt, frutta fresca, succhi di frutta e spremute di arance. Per chi ama il salato offriamo uova, omelette, pancetta, focaccia genovese, affettati misti e formaggi freschi. Il tutto accompagnato da caffè/latte big cappuccini e/o assortimento di the.
  • Colazione italiana:
    Il trattamento con Colazione Italiana include: Cappuccino o The o caffè espresso, un pezzo di focaccia genovese o brioche, spremuta di arancia.

Condizioni di locazione

  • L’arrivo è previsto dopo le ore 15,00
  • La partenza è prevista entro le ore 10,00
  • Il numero di persone indicato per ogni appartamento è il numero massimo consentito per l'occupazione. Pertanto i bambini, anche se piccolissimi, vengono ai fini occupazionali considerati come adulti e devono rientrare nel numero massimo delle persone consentite per ogni appartamento prenotato.
  • Il Cliente che arriva dopo il check-in o parte prima del check-out previsti è tenuto a pagare l'intero importo del soggiorno prenotato
  • Nei periodi di bassa stagione è possibile effettuare anche Week-end
  • Nei mesi invernali sono a disposizione appartamenti nella dependance del Residence

Condizioni e polizza cancellazione per prenotazioni tramite il nostro booking online

  • Nessuna carta di credito a garanzia ti sarà richiesta al momento della prenotazione, per tua tranquillità e sicurezza non gestiremo più noi la tua carta di credito ma i circuiti interbancari, nel rispetto della nuova normativa Europea PSD2 tramite SCA (Strong Customer Authentication) relativa ai servizi di pagamento con carte di credito in vigore dal 01/01/2021. Per confermare la prenotazione sarà sufficiente inserire tutti i tuoi dati personali compreso numero telefonico e e-mail nel nostro Booking on line.
  • Nessun importo ti verrà pre-autorizzato perché non saremo in possesso della tua carta di credito.
  • Dal 22/03 al 28/06 e dal 31/08 al 19/10 ti verrà richiesta una caparra del costo della prima notte e potrai cancellare la prenotazione gratuitamente fino a 7 giorni prima dell’arrivo.
  • Dal 29/06 al 30/08 ti verrà richiesta una caparra pari al 30% del totale della prenotazione e potrai cancellare la prenotazione gratuitamente fino a 14 giorni prima dell’arrivo.
  • 7 o 14 Giorni prima del tuo arrivo riceverai una mail con un link di connessione sicura verso i circuiti e-commerce di Nexi o Axerve dove potrai versare una caparra confirmatoria del 30% dell’importo totale della prenotazione o il costo della prima notte in base alla politica di cancellazione del periodo prenotato. Comunque, per tua scelta, potrai richiedere di versare la caparra al momento della prenotazione, e in caso di cancellazione nei termini previsti ti verrà riaccreditato l’importo versato.
  • Per le prenotazione con Tariffa non Rimborsabile, Tariffa Last Minute o effettuate nei 7 o 14 giorni precedenti l’arrivo riceverai in automatico al momento della prenotazione la mail con il Link verso il circuito e-commerce di Nexi o Axerve per il pagamento.
  • Se non riceveremo nessun pagamento entro le 24 ore dalla ricezione della mail la prenotazione verrà cancellata in automatico dal sistema.
  • Il saldo lo potrai fare direttamente in struttura.

Condizioni e polizza cancellazione per prenotazioni telefoniche, via mail o altre modalità

  • La prenotazione è considerata vincolante solo dopo il ricevimento della caparra confirmatoria pari al 30% dell’intero importo del soggiorno o al costo della prima notte
  • Metodi di pagamento: bonifico , contanti , Pay By Link tramite carta di credito.
  • Dal 22/03 al 28/06 e dal 31/08 al 19/10 In caso di cancellazione fino a 7 giorni della data prevista verrà restituita l’intera caparra confirmatoria versata ( costo della prima notte).
  • In caso di annullamento tra il 6° giorno e il giorno dell’arrivo non è previsto nessun rimborso della caparra confirmatoria versata.
  • Dal 29/06 al 30/08 In caso di cancellazione fino a 14 giorni della data prevista verrà restituita l’intera caparra confirmatoria versata ( 30% del totale della prenotazione).
  • In caso di annullamento tra il 13° giorno e il giorno dell’arrivo non è previsto nessun rimborso della caparra confirmatoria versata.