Trekking

Percorrendo i sentieri potrete ammirare, oltre a viste incomparabili, le borgate delle Cinque Terre: Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso.

Residence Kriss si trova al centro di un territorio ricco di sentieri e percorsi e può essere un ottimo punto di partenza per le vostre camminate.
Presso la reception troverete materiale informativo utile nella scelta dei percorsi di trekking, nella scelta delle spiagge, nella scelta dei posti da visitare e tutto quello che potrà aiutare il cliente ad apprezzare il nostro territorio in ogni suo aspetto!
Il paesaggio è aspro e selvaggio e anche la costa rispecchia questa natura.
Alte falesie si tuffano a strapiombo nei fondali blu cobalto del mare nascondendo minuscole spiagge di ghiaia.

Percorrendo i numerosi itinerari che si snodano lungo tutta la costiera è possibile ammirare, oltre ad un incantevole panorama, le borgate delle Cinque Terre: Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso.
Un paesaggio che vale la pena di essere vissuto a pieno e non con una fugace visita.
E l’unico modo per far questo è procedere lentamente, a piedi, sulle antiche mulattiere lastricate che salgono ai terrazzi e che raggiungono i tanti santuari.
Particolar fascino riservano i sentieri che portano da Deiva Marina a Moneglia, Framura, Bonassola, Levanto e nell'entroterra.


Tutte le attività