Verifica la disponibilità e prezzi

Appartamenti e residence a deiva marina

Adulti

Bambini

Villa delle Ciliegie

Nel centro di Deiva Marina, fra Portofino e le Cinque Terre

Villa delle Ciliegie sorge nel centro di Deiva Marina, tranquilla località balneare situata nella Riviera di Levante, fra Portofino e le Cinque Terre, facilmente raggiungibili con il treno.
È adiacente al Residence Kriss e dista solo 100 metri dal mare e 200 dalla stazione. La palazzina è costituita da due appartamenti, Orchidea e Agapanto.

È perfetta se desiderate trascorrere le vostre vacanze in completo relax, visto che sono presenti solo due alloggi.
Inoltre potete approfittare dello spazio esterno, perché la villa è dotata di un giardino, comune ai due appartamenti.
Non manca naturalmente il posto auto. Potrete godere un soggiorno splendido, senza rinunciare ai comfort.
Villa delle Ciliegie infatti dispone di servizi igienici con doccia, biancheria per bagno e camera da letto, canovacci per la cucina.
La cucina è completa: frigorifero, freezer, forno, quattro fuochi, lavastoviglie, microonde, batteria di pentole e stoviglie.
Gli appartamenti sono forniti anche di tv lcd 22” nelle camere, tv lcd 32” in cucina-soggiorno, decoder sat, dvd, internet wi-fi, Sky Tv, cassaforte, aria condizionata, riscaldamento, phon, lavatrice e divano.
Anche nell’area esterna non manca nulla: ci sono sedie, tavolo, sdraio e stendino. Inoltre a poca distanza dalla villa si trovano negozi, alimentari, bar, locali, tutto ciò di cui avrete bisogno lo troverete percorrendo pochi passi.