Bilocale 3 pax (mq 37)

Residence Hotel Kriss


Gli appartamenti sono ubicati al 1° e al 2° piano della struttura in posizione laterale e sono tutti dotati di:
camera con letto matrimoniale e letto singolo, servizi igienici, Tv lcd 22” in camera, Tv lcd 32” in cucina soggiorno, decoder sat, dvd, computer, cassaforte, aria condizionata, riscaldamento, phon, divano, balcone con sedie, tavolino e sdraio.
La cucina è completamente attrezzata con frigo, forno, 4 piastre vetro ceramica, lavastoviglie, microonde, pentolame e stoviglie.


Piantina dell'appartamento
Bilocale con letto matrimoniale Bilocale con letto matrimoniale Bilocale con letto matrimoniale Bilocale con letto matrimoniale Bilocale con letto matrimoniale

Servizi per gli ospiti

Compresi nel prezzo


  • Fornitura della biancheria da letto (con cambio settimanale per soggiorni settimanali)
  • Fornitura della biancheria da bagno (con cambio infrasettimanale per soggiorni settimanali)
  • Kit cortesia per bagno
  • Kit cortesia per cucina
  • Il riassetto dell'appartamento nei soggiorni di almeno 7 notti verrà eseguito infrasettimanalmente. Chi lo desidera può prenotare il riassetto giornaliero separatamente.
  • Consumi di acqua, energia elettrica, riscaldamento/aria condizionata, pulizia finale e iva.
  • Posto auto
  • Biciclette (mountain-bike).
  • Garage per moto e biciclette.
  • Locale lavanderia / stireria.
  • Area attrezzata per pulizia e manutenzione ordinaria di biciclette e moto.
  • Internet point.
  • Connessione WI.FI in ogni appartamento
  • Decoder Sat (con Astra 19,2° Est ed Eutelsat 13° -250 canali in chiaro)
  • Servizio spiaggia ombrellone e due sdraio presso stabilimento convenzionato

Servizi Extra

Non compresi nel prezzo prenotabili separatamente


  • Pulizia giornaliera dell'appartamento
  • Cambio giornaliero biancheria da bagno e riassetto giornaliero dell’appartamento
  • Colazione Continentale:
    Una ricca colazione che viene servita direttamente al tavolo dal nostro personale nella sala bar o in veranda. Potrete scegliere fra torte dolci e brioche, cereali, yogurt, frutta fresca, succhi di frutta e spremute di arance. Per chi ama il salato offriamo uova, omelette, pancetta, focaccia genovese, affettati misti e formaggi freschi. Il tutto accompagnato da caffè/latte big cappuccini e/o assortimento di the.
  • Colazione italiana:
    Il trattamento con Colazione Italiana include: Cappuccino o The o caffè espresso, un pezzo di focaccia genovese o brioche, spremuta di arancia.

Condizioni di locazione

  • L’arrivo è previsto dopo le ore 14,30
  • La partenza è prevista entro le ore 10,00
  • Il numero di persone indicato per ogni appartamento è il numero massimo consentito per l'occupazione. Pertanto i bambini, anche se piccolissimi, vengono ai fini occupazionali considerati come adulti e devono rientrare nel numero massimo delle persone consentite per ogni appartamento prenotato.
  • Il Cliente che arriva dopo il check-in o parte prima del check-out previsti è tenuto a pagare l'intero importo del soggiorno prenotato
  • Nei periodi di bassa stagione è possibile effettuare anche Week-end
  • Nei mesi invernali sono a disposizione appartamenti nella dependance del Residence

Condizioni per prenotazioni tramite il nostro booking online

  • La carta di credito è richiesta solo a garanzia della prenotazione
  • Non verrà addebitato alcun deposito
  • Carte di credito accettate. Visa Mastercard. ( la struttura si riserva il diritto di verificare tramite la società di emissione la validità della carta di credito)
  • Paghi direttamente presso la struttura

Condizioni per prenotazioni telefoniche, via mail o altre modalità

  • La prenotazione è considerata vincolante solo dopo il ricevimento della caparra pari al 30% dell’intero importo del soggiorno
  • Metodi di pagamento: bonifico , contanti , Pay on line dal nostro sito tramite carta di credito, vaglia postale

Polizza di cancellazione con carta di credito a garanzia tramite booking on line

  • In caso di annullamento sino a 7 giorni prima dell’ arrivo previsto non verrà addebitato nessun importo.
  • In caso di annullamento dal 6° giorno e il giorno dell’arrivo previsto verrà addebitato il 30% dell’importo totale.

Polizza di cancellazione con invio caparra

  • In caso di annullamento sino a 7 giorni prima dell’ arrivo previsto verrà restituita l’intera caparra versata.
  • In caso di annullamento tra il 6° giorno e il giorno dell’arrivo non è previsto nessun rimborso della caparra versata (30% dell’importo totale)