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Monolocale 2 pax Standard (mq 22)

Residence Hotel Kriss


Gli appartamenti sono ubicati su tutti i 3 piani della struttura in posizione laterale e sono tutti dotati di:
letto matrimoniale, servizi igienici, Tv lcd 22”, decoder sat, copertura internet WIFI, cassaforte, aria condizionata, riscaldamento, phon, balcone con sedie e tavolino.
L’angolo cottura è attrezzato di frigo, forno microonde, 2 piastre elettriche, pentolame e stoviglie.


Piantina dell'appartamento
Monolocale con letto matrimoniale Monolocale con letto matrimoniale Monolocale con letto matrimoniale Monolocale con letto matrimoniale Monolocale con letto matrimoniale

Servizi per gli ospiti

Compresi nel prezzo


  • Fornitura della biancheria da letto (con cambio settimanale per soggiorni settimanali)
  • Fornitura della biancheria da bagno (con cambio infrasettimanale per soggiorni settimanali)
  • Kit cortesia per bagno
  • Kit cortesia per cucina
  • Il riassetto dell'appartamento nei soggiorni di almeno 7 notti verrà eseguito infrasettimanalmente. Chi lo desidera può prenotare il riassetto giornaliero separatamente.
  • Consumi di acqua, energia elettrica, riscaldamento/aria condizionata, pulizia finale e iva.
  • Posto auto
  • Garage per moto e biciclette.
  • Locale lavanderia / stireria.
  • Area attrezzata per pulizia e manutenzione ordinaria di biciclette e moto.
  • Connessione WI.FI in ogni appartamento
  • Decoder Sat (con Astra 19,2° Est ed Eutelsat 13° -250 canali in chiaro)
  • Abbiamo introdotto nella Reception del Residence un erogatore per avere sempre a disposizione acqua naturale e gassata depurata e fresca, così facendo eviterai l’acquisto e il trasporto di bottiglie d’acqua, contribuendo a una forte riduzione di emissione di plastica nell’ambiente. Il servizio è completamente gratuito.

Servizi Extra

Non compresi nel prezzo prenotabili separatamente


  • Pulizia giornaliera dell'appartamento
  • Cambio giornaliero biancheria da bagno e riassetto giornaliero dell’appartamento
  • Fornitura di lettini per bambini (compresa biancheria), bagnetti e seggioloni.
  • Colazione Continentale:
    Una ricca colazione che viene servita direttamente al tavolo dal nostro personale nella sala bar o in veranda. Potrete scegliere fra torte dolci e brioche, cereali, yogurt, frutta fresca, succhi di frutta e spremute di arance. Per chi ama il salato offriamo uova, omelette, pancetta, focaccia genovese, affettati misti e formaggi freschi. Il tutto accompagnato da caffè/latte big cappuccini e/o assortimento di the.
  • Colazione italiana:
    Il trattamento con Colazione Italiana include: Cappuccino o The o caffè espresso, un pezzo di focaccia genovese o brioche, spremuta di arancia.

Condizioni di locazione

  • L’arrivo è previsto dopo le ore 15,00
  • La partenza è prevista entro le ore 10,00
  • Il numero di persone indicato per ogni appartamento è il numero massimo consentito per l'occupazione. Pertanto i bambini, anche se piccolissimi, vengono ai fini occupazionali considerati come adulti e devono rientrare nel numero massimo delle persone consentite per ogni appartamento prenotato.
  • Il Cliente che arriva dopo il check-in o parte prima del check-out previsti è tenuto a pagare l'intero importo del soggiorno prenotato
  • Nei periodi di bassa stagione è possibile effettuare anche Week-end
  • Nei mesi invernali sono a disposizione appartamenti nella dependance del Residence

Condizioni e polizza cancellazione per prenotazioni tramite il nostro booking online

  • Nessuna carta di credito a garanzia ti sarà richiesta al momento della prenotazione, per tua tranquillità e sicurezza non gestiremo più noi la tua carta di credito ma i circuiti interbancari, nel rispetto della nuova normativa Europea PSD2 tramite SCA (Strong Customer Authentication) relativa ai servizi di pagamento con carte di credito in vigore dal 01/01/2021. Per confermare la prenotazione sarà sufficiente inserire tutti i tuoi dati personali compreso numero telefonico e e-mail nel nostro Booking on line.
  • Nessun importo ti verrà pre-autorizzato perché non saremo in possesso della tua carta di credito.
  • Dal 22/03 al 28/06 e dal 31/08 al 19/10 ti verrà richiesta una caparra del costo della prima notte e potrai cancellare la prenotazione gratuitamente fino a 7 giorni prima dell’arrivo.
  • Dal 29/06 al 30/08 ti verrà richiesta una caparra pari al 30% del totale della prenotazione e potrai cancellare la prenotazione gratuitamente fino a 14 giorni prima dell’arrivo.
  • 7 o 14 Giorni prima del tuo arrivo riceverai una mail con un link di connessione sicura verso i circuiti e-commerce di Nexi o Axerve dove potrai versare una caparra confirmatoria del 30% dell’importo totale della prenotazione o il costo della prima notte in base alla politica di cancellazione del periodo prenotato. Comunque, per tua scelta, potrai richiedere di versare la caparra al momento della prenotazione, e in caso di cancellazione nei termini previsti ti verrà riaccreditato l’importo versato.
  • Per le prenotazione con Tariffa non Rimborsabile, Tariffa Last Minute o effettuate nei 7 o 14 giorni precedenti l’arrivo riceverai in automatico al momento della prenotazione la mail con il Link verso il circuito e-commerce di Nexi o Axerve per il pagamento.
  • Se non riceveremo nessun pagamento entro le 24 ore dalla ricezione della mail la prenotazione verrà cancellata in automatico dal sistema.
  • Il saldo lo potrai fare direttamente in struttura.

Condizioni e polizza cancellazione per prenotazioni telefoniche, via mail o altre modalità

  • La prenotazione è considerata vincolante solo dopo il ricevimento della caparra confirmatoria pari al 30% dell’intero importo del soggiorno o al costo della prima notte
  • Metodi di pagamento: bonifico , contanti , Pay By Link tramite carta di credito.
  • Dal 22/03 al 28/06 e dal 31/08 al 19/10 In caso di cancellazione fino a 7 giorni della data prevista verrà restituita l’intera caparra confirmatoria versata ( costo della prima notte).
  • In caso di annullamento tra il 6° giorno e il giorno dell’arrivo non è previsto nessun rimborso della caparra confirmatoria versata.
  • Dal 29/06 al 30/08 In caso di cancellazione fino a 14 giorni della data prevista verrà restituita l’intera caparra confirmatoria versata ( 30% del totale della prenotazione).
  • In caso di annullamento tra il 13° giorno e il giorno dell’arrivo non è previsto nessun rimborso della caparra confirmatoria versata.