Motorbike

Da qui la strada sale alternando tornanti, curve lunghe e rettilinei, regalandoci spettacolari vedute del Golfo che ci accompagnano fino al raggiungimento delle famose Cinque Terre.

Motociclisti di tutto il mondo amano la Liguria per i suoi saliscendi, i suoi tornanti e per quei meravigliosi 310 chilometri di Via Aurelia, strip sinuosa che percorre la regione da Ventimiglia a Bocca di Magra.
Il clima temperato, la varietà di paesaggi (dalle mimose della Riviera alle nevi delle Alpi Marittime e dell’Appennino) i tanti détour possibili (dalla Valle Argentina alla Val Trebbia) e le innumerevoli occasioni di soste golose fanno della Liguria una regione motorbiker frendly.

Deiva si conferma punto di partenza e tappa di eccellenza di questi rombanti percorsi su due ruote.
Tappa imperdibile è il Passo del Bracco (615 metri s.l.m.), collegamento naturale tra il territorio dello spezzino e il Golfo del Tigullio e vero e proprio luogo di culto per gli amanti delle curve.
Riviera di Levante e Golfo dei Poeti ma non solo, la Val D’Aveto e la Val Trebbia sono dietro l’angolo, a breve distanza dal Piacentino e dal Parmense.


Tutte le attività

Servizi offerti

Deposito sicuro
potrete parcheggiare la vostra moto in garage

Pulizia
area per il lavaggio della motocicletta: a disposizione compressore e idropulitrice

Manutenzione e riparazioni
piccola officina attrezzata per interventi ordinari

Lavanderia
lavatrice a gettoni e asciugatrice

Info point
dove troverete tutte le informazioni sul territorio : itinerari , rivenditori, officine specializzate, bollettini meteo

Internet
collegamento alla rete wi.fi senza limiti