Misure di prevenzione Anti COVID-19

Gentile Cliente,

Vista la grave emergenza sanitaria, riteniamo sia importante rassicurarti sulla serietà e il senso di responsabilità con cui la nostra struttura ha sempre portato avanti il lavoro legato alla pulizia e alla salubrità delle proprie strutture.
Lavoro che include:

  • L’osservanza delle linee guida di prevenzione e controllo della Legionella;
  • Le usuali e accurate operazioni di pulizia e sanificazione che abbiamo sempre effettuato nella nostre strutture, utilizzando solo detersivi di prima qualità.

Inoltre, da quest’anno, abbiamo deciso di introdurre alcuni ulteriori accorgimenti e servizi al fine di garantire a te e a tutti gli ospiti di godere il proprio soggiorno in completa sicurezza e tranquillità.
Questi nuovi accorgimenti prevedono:

  • Nel Residence troverete una serie di postazioni per disinfettare le mani
  • L’utilizzo da parte del nostro personale di un detergente specifico per la sanificazione, certificato dal ministero della sanità.
  • La fornitura di un kit cucina comprensivo di igienizzanti monodose, che troverai all’interno dell’appartamento.
  • L’impiego di un generatore di ozono ad ogni cambio cliente, con la funzione di garantire la disinfezione e la sanificazione naturale dell’appartamento. Il processo di ozonizzazione consente infatti di depurare gli ambienti da batteri e virus.
  • Potrai effettuare il chek-in on line direttamente da casa prima dell’arrivo.
  • Avrai la possibilità di ordinare telefonicamente la spesa e di riceverla direttamente in appartamento, grazie a convenzioni con alcuni negozi locali.
  • Se non vorrai fare colazione nella sala comune della struttura, potrai ordinarla la sera prima al bar o in reception e riceverla direttamente in appartamento.
  • Nelle zone comuni (bar, dehor e sala colazioni) la disposizione dei tavoli garantirà la distanza richiesta.
  • Prenotando una qualsiasi tipologia di appartamento, eccetto il monolocale standard 2 pax e la mansarda 3/4 pax, ti verrà garantita la fruibilità di un ombrellone e due sdraio presso i nostri stabilimenti convenzionati nel rispetto delle regole di distanziamento causa Covid 19.
  • Abbiamo introdotto un erogatore per avere sempre a disposizione acqua naturale e gassata depurata e fresca, cosi facendo eviterai l’acquisto e il trasporto di bottiglie d’acqua contribuendo a una forte riduzione di emissione di plastica nell’ambiente, il servizio e completamente gratuito.

  • Questa stagione estiva valgono le seguenti vantaggiose modalità di cancellazione:
    • Mese di Giugno: senza penale fino a 72 ore prima dell’arrivo
    • Mese di Luglio: senza penale fino a 72 ore prima dell’arrivo
    • Mese di Agosto: senza penale fino a 7 giorni prima dell‘arrivo
    • Mese di Settembre: senza penale fino a 72 ore prima dell’arrivo
    • Mese di Ottobre: senza penale fino a 72 ore prima dell’arrivo
    eventuali caparre verranno attivate per soggiorni futuri tramite voucher.

Sperando che i nostri accorgimenti e servizi siano graditi, non ci resta che dirti
Ti Aspettiamo!